cartografia digitale

Perché negli ultimi anni parole, un tempo ignote, come geolocalizzare o georeferenziare sono diventate di uso sempre più comuni? La risposta è nell’uso quotidiano che facciamo della mappe online. Le usiamo tutti i giorni quasi senza rendercene conto: Condividiamo la posizione GPS su WhatsApp, navighiamo fino alla destinazione con il navigatore del cellulare, troviamo infinite informazioni sui negozi grazie a Google Maps… Non essere su queste piattaforme nella maniera corretta significa rischiare di non essere mai trovati e raggiunti.

Cartografia tridimensionale

Le mappe di Google sono diventate sinonimo di mappe on-line. Sono usate in infiniti servizi, molteplici modalità e sicuramente possono aiutarti nel tuo progetto.

Mappe personalizzate

Dalle mappe turistiche a quelle urbanistiche, dalla distribuzione geografica dei possibili clienti alla mappa di un parco giochi e delle sue attrazioni. Con le mappe interattive puoi avere infinite informazioni geografiche a portata di smartphone.

Geolocalizzazione

Quanti clienti si possono perdere con informazioni errate o incomplete su Google Maps? Più di quanti immagini. Per questo motivo lavoriamo per ottimizzare le banche dati e connettere attività e clienti.